Gasatore d’acqua e ricariche
Il funzionamento del gasatore d’acqua è davvero semplice e pratico: basta riempire la bottiglia in dotazione con l’acqua del rubinetto fino a raggiungere il livello indicato, avvitare la bottiglia stessa all’apparecchio, premere l’apposito pulsante per immettere grazie al cilindro di gas, la quantità di co2 desiderata e il gioco è fatto!
La bombola co2 per il gasatore viene dato in dotazione assieme al gasatore e permette di realizzare dagli 80 ai 150 litri di acqua gasata, in base al livello di gasatura selezionato. Ricaricare le bombole co2 del gasatore è molto semplice e conveniente.
Venite a trovarci così potrete sostituire il cilindro vuoto con una bombola di ricarica piena.Il costo della bombola co2 di ricarica è molto vantaggioso e ti consente di continuare a risparmiare sull’acquisto di acqua e bibite gasate, senza per questo rinunciare alla qualità dell’acqua e delle bibite che bevi.